giovedì, maggio 01, 2008
C'è da Sintonizzare le Frequenze...
Che sonno, mammamia!
Ho dormito un sacco ieri notte ma ho un sonno maledetto lo stesso!!
Però ho anche fatto un sogno bellissimo...
I sogni possono cambiare l'umore dell'intera giornata!
Infatti l'altro ieri notte ho fatto un incubo e sono stata tutto il giorno mogia, depressa e con un sacco di cacca per la testa. Oggi invece sono stata sorridente tutto il giorno!
Entrambe le sere ho sognato Alex.
Sarà un caso che la sera dell'incubo ci siamo salutati con un messaggio freddino e invece ieri sera mi ha salutato con il messaggio della buonanotte più bello in assoluto da quando è partito?
Non credo.
Vorrei tutte le sere il messaggio della buonanotte più bello in assoluto...
Però poi non sarebbe più il messaggio della buonanotte più bello in assoluto, diventerebbe solo uno dei tanti...
Non voglio più il messaggio della buonanotte più bello in assoluto.
O per lo meno...una volta ogni tanto dai!
Il sogno di stanotte era il più bel sogno in assoluto, quello dove si realizza uno dei miei desideri...
io&l'amoremio in un appartamentino in una cascina chissàdove, tutti e due con gli occhi luccichevoli e felici come mai prima, mentre decidiamo dove mettere il divano, come fare la cucina e che letto matrimoniale prendere...
Ovviamente se l'avesse sognato Alex si sarebbe svegliato dicendomi: "oh more! non sai che incubo ho fatto stanotte..."
:)
Guai a toccargli la sua indipendenza, gli amici e le serate in discoteca!
E' un 19enne nel corpo di un 25enne.
Il problema è che io sono una 30enne nel corpo di una 25enne.
Non viaggiamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda in questo caso, diciamo.
Sto correndo troppo. O è lui che deve crescere...bah, facciamo un pò per uno.
No dai...diciamo che la penso così solo perchè la prima cosa che vorrei fare una volta laureata sarebbe quella di andarmene di casa.
E ovviamente spero di essere ancora insieme a lui tra uno o due annetti (quanta sfiga mi sono tirata da 1 a 10???)
Quindi, se 1+1=2, viene fuori un sogno in cui siamo io e lui tutti carini a cercare una casa.
Chiaro, no?
Il sogno di stanotte?
...boh, ancora non mi è arrivato nessun messaggio... ;)

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:08 | Permalink |


4 Comments:


  • At 5/8/11 13:52, Anonymous Anonimo

    buy backlink seo sem backlink service backlink exchange

     
  • At 2/3/13 14:44, Anonymous Anonimo

    vogliadicoccole.blogspot.com recommended you read Vicini congeniali sembra essere quello di creare una zona meno glamour più accogliente e cordiale e quindi un posto migliore in cui vivere

     
  • At 30/3/13 15:02, Anonymous Anonimo

    Howdy! I just would like to give you a big thumbs up for your great info you have here on this post. I will be coming back to your site for more soon.

    [url=http://xrumergeek.com]xrumergeek.coming[/url]

     
  • At 4/4/13 10:28, Anonymous Anonimo

    You are so interesting! I don't believe I have read through anything like this before. So wonderful to discover another person with a few genuine thoughts on this issue. Really.. thanks for starting this up. This web site is one thing that is required on the internet, someone with some originality!

    [url=http://truebluepokies4u.com]truebluepokies4u.com[/url]

     

Heracleum blog & web tools