domenica, aprile 06, 2008
Mi Consolo Mangiando
Stavolta mi sono mangiata ventisettemilioniduecentotrentotto chili di patatine fritte immerse in una mistura molliccia di ketchup e maionese, che stranamente erano gratis e fornite in quantità illimitate dal locale. Più una buona e sana pinta di birra rossa.
Uaaaaaaau!
Dai, la depressione possiamo far finta di riuscire a superarla?
Bè insomma, per lo meno ci si prova! Anche se ogni tanto sento lo stesso lo stomaco in subbuglio, la bile che circola nelle orecchie e il cuore che suona la cucaracha.
La cosa peggiore è che ho i messaggi gratis e questo per Alex è deleterio perchè qualsiasi minima robetta da niente che mi viene in mente gliela scrivo. Se sono felice, se triste, se sono incazzata (questo è il caso peggiore, perchè mi vengono fuori poemi di 4 o 5 messaggi attaccati, tipo che se ti fermi a leggerlo sul marciapiede e ti passa davanti l'autobus, non te ne accorgi e lo perdi). Pure se ci siamo sentiti 2 secondi prima.
Non ho mai capito se sta cosa gli faccia piacere o no.
A volte penso di no.
Il messaggio ufficiale di Alex invece è solo uno, quello della buonanotte. Tutti gli altri sono puramente occasionali e inaspettati (c'è un che di bello in tutto ciò...ma non diciamolo, perchè se pure arrivassero un pò più spesso non è che ci dispiacerebbe, diciamo la verità:).
Ecco, e comunque io dopo una seratina take-it-easy post-stadio, sono a casa ad un'onestissima ora (non sono nemmeno le 2). La sua seratina take-it-easy invece finirà alla SUA onestissima ora, che si aggira mediamente intorno alle 4 o 5, a volte anche le 6.
Principalmente mi incazzo solo perchè lo invidio.


Edit:E' tornato alle 8.30 del mattino! ODIO!!!
E dopo aver letto il messaggio non ho più dormito per il nervoso! ODIO DOPPIO!!!!!
Guarda caso quando ci sono io si va in baretti schifidi e le megadiscoteche non esistono...anche se ci sei già stato! ODIO ODIO ODIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Ma non è colpa sua eh...sono io che sono sfigata...PORCOXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rivoglio Barcellona cristo! E fare nottate! E fregarmene! E vaffanculo!

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:41 | Permalink |


1 Comments:


  • At 7/4/08 14:25, Blogger princess ale

    tesoro! era da un po' che non leggevo il tuo blog e mi sono fatta una bella carrellata del tuo decadimento psichico!
    Mi dispiace un sacco che tu stia così! Sabato sera prossimo ti va di organizzare qualcosa?? Il lele rompe per tornare al birrificio di lambrate e mi piacerebbe se ti aggregassi pure tu! Così vedi la mia bambina!!! ^^

    Bacini!

     

Heracleum blog & web tools