sabato, marzo 08, 2008
Basta troppo poco per stare male...
Ed eccomi di nuovo sempre con il solito problema.
NON VOGLIO pensare.
NON POSSO fermarmi a pensare.
Durante la settimana sono strasuperimpegnata con il laboratorio, lo studio, il tennis, danza, il lavoro al taxi...arrivo a casa la sera che quasi mi piacerebbe starmene a casa seduta in poltrona a vedere un film. Non lo faccio mai e ora ho 30 film più varie puntate di Lost ancora da vedere.
Ma ora, cavoli, mi è bastata una mezza mattina di "non so cosa fare" che già ho la testa piena di pensieri...chissà dove da dove arrivano questi pensieri.
Penso sia la solitudine che fa brutti scherzi.
Mi manca tanto...anche se mi accorgo che il tempo passa abbastanza velocemente...ma è passata solo una settimana, mi terrorizza rendermi conto di dover resistere in questo stato e a queste condizioni per 6 mesi.
Sarà questione di abitudine?
Ma quanto bisogna aspettare per abituarsi?

Odio i weekend, non li sopporto!
NON VOGLIO avere tempo per fermarmi a pensare!

Avrei fatto bene ad andare in laboratorio anche oggi.

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 14:20 | Permalink |


1 Comments:



Heracleum blog & web tools