mercoledì, febbraio 13, 2008
Cancelliamo i Brutti Vizi
Dopo un gran bel periodo di latitanza ritorno gaia e pimpante buttandomi alle spalle quel mattone...ma che dico, quella muraglia cinese che è stato l'esame di tecniche e legislazioni farmaceutiche.
Alleluja brava gente!
Prima di mettermi sotto con l'orale ero talmente terrorizzata che ho fatto uno pseudo-fioretto (pseudo perchè si sa, non è che io sia proprio l'optimum della religiosità...): ho promesso che se fossi stata promossa non mi sarei mangiata unghie e pellicine almeno fino al prossimo esame (27 febbraio N.D.R.), confermabile da vari testimoni e ora ammesso anche pubblicamente.
Ok, sono solo 2 settimane...ma stiamo parlando del terribile vizio del "fagocitandum manis"!! Cioè...ci rendiamo conto???
In realtà lo slancio l'ho avuto dalla Ines: lei fino a un mese fa si mangiava le unghe come, se non più di me e oggi mi si è presentata con 10 belle appendici (ripetere di nuovo unghie non mi andava) tutte lunghette, curate e smaltate! Dice che è bastato resistere una settimana e poi una seduta dalla manicure per farsi sistemare il grosso...boh, qui mi sa che ci vorrebbe un restauro completo manco fosse un quadro del 1200...ma vedremo.
Se funziona Ines lo dico, hai compiuto il miracolo! Sono 25 anni che tento di smettere...sì, più o meno da quando ero nel pancione, che io mi ricordi...

(essì perchè nel breve periodo di latitanza ho anche passato il quarto di secolo...umpf)

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:44 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools