domenica, gennaio 27, 2008
Se è vero che i sogni son desideri...
Com'è che in questo periodo continuo (continuo) ad avere in mente solo situazioni tipo "due cuori e una capanna"???

Sogno una casa tutta mia, voglio arredarla come voglio io, voglio appendere intere pareti di foto, voglio una grande libreria, voglio un angolo pc-stereo-ultra-teconolgico, voglio una tv lcd e un home theatre perchè sono sempre stati una mia fissa, voglio un divano comodissimo pieno di cuscini, voglio una camera con cabina armadio, voglio una cucina che non so ancora se la preferisco tutta colorata o tutta chiara con accessori colorati, però voglio che sia grande, voglio avere un posto dove poter invitare chi mi pare e quando mi pare, voglio poter stare tutte le sere accoccolati senza dover chiedere "quando ci vediamo? domani sera?...non puoi? dai, magari dopodomani...ci organizziamo, ok?", voglio una docciona, ma anche una vasca perchè ho le palle di Lush ancora da usare, voglio poter accendere le candele dappertutto, voglio un angolo con una luce rossa, perchè mi piace l'armosfera delle luci rosse, voglio addobbarla per natale e attaccare i fiocchi di neve adesivi alle finestre, voglio anche un giardinetto, se possibile, ma se avessi un cane non gli farei fare la cacca lì perchè voglio poterci camminare a piedi nudi quando mi pare, e se non posso avere un giardinetto voglio un balcone grande perchè d'estate adoro mangiare all'aperto, anche se odio le zanzare, voglio un letto matrimoniale con un piumone enorme e le lenzuola della bassetti, voglio il parquet perchè se no d'inverno ho freddo a camminare solo con le calze e perchè no, voglio anche un caminetto...

...e voglio che ci sia Tu.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:13 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools