lunedì, gennaio 21, 2008
A Lavurà
Si può dire che è definitivamente finita la mia vita universitaria?
Bè, diciamolo.
  • Ho cominciato a svegliarmi presto la mattina, come quando andavo a lezione. Con la differenza che adesso quando maledico la sveglia che suona non ho più la scusante "stamattina non vado, tanto domani mi faccio passare gl appunti".
  • In laboratorio ho iniziato a lavorare su qualcosa di serio relativo al mio progetto e mi ritrovo a studiare in tutti i ritagli di tempo possibili, anche perchè torno a casa alle 7 di sera e la voglia di aprire i libri è tendente allo zero assoluto.
  • Organizzo le mie settimane considerando come "tempo libero" solamente i weekend...dio come mi mancano le scappatelle infrasettimanali!!!!!!!!!
  • Zero tempo per lo shopping. Zero tempo per le uscite serali infrasettimanali. Zero tempo per lo svacco davanti al pc. ZERO TEMPO PERSINO PER SCARICARE LE FOTO!!!...non mi riconosco più.
E siamo solo all'inizio....

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:46 | Permalink |


1 Comments:



Heracleum blog & web tools