venerdì, dicembre 21, 2007
Letterina di Natale
In questi giorni sono assssssssssssolutamente intrattabile. Chi mi sta vicino lo può confermare.
Alex oggi mi ha detto: "non è possibile che un momento sei tristissima e il momento dopo sei incazzosissima!"
sì, ok...poi lo sa bene che è possibile, data la situazione, però è ovvio che ogni tanto pure la sua santa pazienza possa andare a farsi benedire.

Comunque vabè, diciamo che potrebbe pure essere iniziato un ora fa il mio periodo natalizio, cioè quando sono tornata dal laboratorio, e già non vedo l'ora che finisca.
Quest'anno voglio solo il capodanno, voglio che inizi il 2008.
Mai come quest'anno mi è capitato di fregarmene completamente dei regali, di babbo natale, dell'albero e del presepe e di sperare con tutto il mio cuore in un 2008 migliore. Cià, e voglio fare anche l'altruista! Non è tanto per me che voglio un 2008 migliore, il 2007 mi ha portato la persona più bella che possa aver mai incontrato in vita mia e che mi ha accompagnato in tutto questo anno e continua a starmi affianco (cuoricinicuoricinicuoricini), ma sono circondata da situazioni veramente brutte che coninvolgono persone a cui sono molto legata e non sopporto più di vederle soffrire.

Chiedo solo una cosa a Babbo Natale: serenità.

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:49 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools