sabato, novembre 24, 2007
Vecchia Acida Zitella Inglese
Oibò!
Devo capire perchè proprio ieri c'è stato un boom...no, un BOOOOOOOOOOOOOOOM di visite su questo blog. Tipo il doppio eh, micacazzi!
Boh, misteri.

Ultimamente quando io e Alex usciamo insieme ad amici mi ritrovo ad essere scorbutica, e devo ancora capire se sono io ad essere stronza o se è lui che effettivamente mi innervosisce per alcuni atteggiamenti. Ieri in particolare è stato così, ma sono ancora disposta a credere che sia stato un caso. Cercherò di notare cosa succede nelle prossime occasioni.
Ok, è stato odioso ieri sera eh...però mi ha regalato una rosa (bianca, bellissima), quindi gli perdono tutto. Almeno fino a domani mattina. Tanto stasera io vado da mia zia e lui va a un concerto, quindi ci vediamo domani sera :P
No perchè...effettivamente sono preoccupata che col passare dei mesi insieme venga fuori il mio caratteraccio...quello che ha portato la mia famiglia a soprannominare me e mio fratello Acidix & Obesix (mio fratello raggiungeva il quintale).
Devo fare la brava.

E comunque.
/me felice perchè ha rivisto la Dianina :)

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 10:37 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools