martedì, novembre 20, 2007
Lavoro & Viaggetti
Da oggi posso ufficialmente dire che sono una tesista: è stato il mio primo giorno di laboratorio all'HSR!
Ieri sera ero talmente emossionata che mi sono addormentata alle 2 di notte (colpa anche del film ansiogeno che ho visto con l'amoremio prima di andare a nanna) e stamattina avevo gli stuzzicadenti agli occhi, ma fortunatamente l'ambiente è friendly al massimo e sono convinta che mi troverò benissimo! ^_^
Però guai a me se mi lascio andare con gli esami!! Cavoli, ne ho ancora una marea e se non ricomincio a studiare è un problema...senza contare che in tutto il tempo libero ci devo mettere anche il taxi, lo stadio, il tennis, la danza...e magari anche Alex và, se no si sente trascurato :P

A parte questo.

L'altro giorno pensavo a quanti viaggi ho fatto in questo ultimo anno...sono tantissimi!!
Budapest, Malaga, Granada e tutti i posti visitati quest'estate, Venezia, Monaco, senza contare tutte le volte che ho fatto weekend o settimane-relax a Barzio...e tutto perche io e l'amoremio stiamo così bene, ci piace andare i giro e ci divertiamo tanto ^_^
ihihih sdolcinatess
Comunque, tan de dì, ci sarebbero ancora (in ordine sparso):
Dublino, Londra, Amsterdam, Copenhagen, Praga, Berlino, Roma, Madrid, Lisbona e Grecia.
Attendo con una certa ansia :)

Etichette: , , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:48 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools