mercoledì, novembre 28, 2007
The End
Nel giro di una settimana due mie grandi amiche sono state lasciate e hanno lasciato. Dopo due e quattro anni. Un'altra è in crisi dopo cinque. Un amico di mio fratello è stato lasciato dopo due anni di convivenza. Io, dopo un anno, vedo ancora tutto rose&fiori, occhi a cuoricino, indistruttibile e interminabile.
...poi mi chiedo se non sia sempre e solo tutto un discorso puramente ottimistico. Perchè è logico, prima o poi tutto finisce...l'innamoramento, la passione...pufff, tutto scompare. E allora speri che i 2, 3, 6, 10 anni che hai passato insieme a quella persona siano serviti a far crescere una sorta di dipendenza reciproca, di comprensione, di complicità che in qualche modo salvano il rapporto che all'inizio sembrava così eterno.

Ho una paura folle di tutto questo.

Però...come sono catastrofica.

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:31 | Permalink |


2 Comments:


  • At 29/11/07 21:22, Blogger princess ale

    ma.. quella in crisi da 5 sono io????

    diciamo che sto provando a non esser in crisi, perchè ora ha bisogno di me.. Penso che se tengo duro verrò ricompensata, che lui migliorerà, che non avrà tutti questi problemi e che tornerà da me.. che ci ameremo ancora..

    lo amo.. ma questi sentimenti sono nascosti e sopiti dal dolore che provo..

    ho tanta paura

     
  • At 2/12/07 18:44, Anonymous Anonimo

    non vorrei essere quella che predica bene e razzola male,ma alla parola "dipendenza" mi vengono i brividi,se c'è il puff allora la storia finisce ,tutto qui...credo che ognuno debba bastare a se stesso,l'altro è un complemento ma non deve essere fonte di dipendenza appunto

     

Heracleum blog & web tools