mercoledì, dicembre 12, 2007
Cose Belle...Ma Anche No
...e sta febbre non passa.
E cristosanto, se fosse almeno un bel febbrone di quelli che mi tengono a letto delirante, capirei! Ma non così! Ho 37.2 fisso da mattino a sera ma fondamentalmente sto bene...toh, forse mi sento un pò più deboluccia del solito, mi gira un pò la testa quando mi alzo velocemente...eh, avrò un pò di pressione bassa, chennesò! Ma che nervoso! Domani mattina vado dal medico, sperando che mi dica qualcosa di minimamente confortante e non "stai a casa, riposati e fai questi milleduecentocinquantasette esami".
No perchè, dico, se almeno sapessi il motivo...un virus da qualche parte? quello intestinale pare passato...si sarà spostato? Non ho raffreddore, non ho tosse e non ho mal di gola...c'è chi mi parla di mononucleosi...certo, quando non si sa a chi/cosa dare la colpa si pensa sempre alla mononucleosi. Mi pare strano. Ghiandole gonfie? No. Male da qualche parte? No. Infezioni? No. Eccheppalleeeee!!!!

Ma passiamo a un argomento altrettanto interessante.
Tipo: cosa dovrei dire se capitasse che mi salta il weekend-anniversario a Barzio NON perchè Alex si prende la broncopolmonite col virus della malaria mutato dall'ebola, MA per quei cazzo di camionisti che fanno sciopero?!?!?!
Eh perchè come ci vado io a Barzio se nella macchina di Alex manca il gasolio? No perchè poi uno potrebbe anche dirmi "vai col treno!"...sì, ok...fino a Lecco! E poi da Lecco a Barzio a piedi? a Milano le scorte di gasolio per i bus è previsto che finiscano venerdì...mi chiedo come saranno attrezzati su per i monti!

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 17:59 | Permalink |


3 Comments:


  • At 13/12/07 16:33, Anonymous Anonimo

    Intanto che vai dal dottore, chiedigli una cura per la nevrosi isterica cronica.

     
  • At 13/12/07 16:40, Blogger Valina

    se hai voglia di pagarmi lo psicologo, ci vado ben volentieri sai?
    ...sono giusto quelle 100-200€ alla settimana...chessarà mai!

     
  • At 14/12/07 10:29, Anonymous Anonimo

    chiedi al dottor House no?

     

Heracleum blog & web tools