martedì, dicembre 18, 2007
Quanto In Basso Si Può Cadere?
Dopo un'illusione di un paio di settimane, ecco che si ritorna nel periodo-schifo.
Domani i miei vanno dall'avvocato. Questa volta è definitivo.
E io qui sto cercando di trovare un qualche appiglio per tirare un sospiro di sollievo.
E' che...cazzo...che natale di merda.
Più non voglio entrarci in mezzo, più mi ritrovo immersa in queste situazioni orrende!
Ho sonno perchè lavoro fino alle 2 di notte.
Ho mal di testa perchè mi sveglio alle 8 e sto in laboratorio fino alle 7 di sera.
Mi girano le palle perchè sono 3 settimane che non vado a tennis e se non vado nemmeno oggi non mi conviene manco rinnovare l'abbonamento.
A casa non ci voglio stare.
Nel mio letto non riesco a dormire, ho troppi pensieri e passo interminabili notti a rigirarmi con l'ansia.
Poi magari mi meraviglio se anche questo mese mi arriveranno con 2 settimane di ritardo...

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 10:38 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools