domenica, marzo 02, 2008
Party @ Gesolo
L'amoremio è partito...
Ora ci separano 550km con città, montagne, valli, paesi e strade lunghissime.
Però l'ho presa bene dai...sono 3 giorni che è a Monaco e a volte lo sento più vicino dei mesi passati in cui era qui in Italia. Sento che mi cerca, che è felice di sentirmi, che ha bisogno di me...e sono sensazioni che mi rendono immensamente felice.
L'unica cosa che spero è di riuscire a mantenermi sempre impegnata, perchè mi conosco, se mi fermo anche solo un momento a pensare è la fine...

Ecco, diciamo che per questo weekend gli impegni sono cominciati come si deve:
mega festone in baita degli alpini sopra Barzio con gli amici barziani di Alex che hanno tanto insistito perchè andassi...che carini!!
A sta festa ne sono successe di tutti i colori...cominciando dal trovare un mega incidente sulla vallassina che ci ha fatto inventare strade assurde per raggiungere Lecco, con ritardo di un ora rispetto a quello che ci aspettavamo. Trovando poi la funivia per i Piani di Bobbio chiusa per il troppo vento e quindi dovendo fare 1 ora di cammino carichi come muli in salite con pendenze assurde per raggiungere la baita. Però poi l'abbiamo raggiunta. E alcool, pataz, stuzzichè e balli sfrenati dalle 18 alle 2 del mattino, poi io sono andata a letto, gli altri casinisti sono rimasti a casinare fino alle 7. Non voglio ripensare a quante volte sono venuti a svegliarmi/ci (me e gli altri disperati che tentavano di dormire...che mezze calzette che siamo eh?). Come se non bastasse, il tutto è stato concluso con una bella "passeggiata" in discesa con pendenze assurde, neve e ghiaccio (che con le Tiger non è proprio il massimo, posso assicurare!) di circa 1 ora e 20, di nuovo carichi come muli...ma questa volta anche con solamente 3 ore di sonno alle spalle!!!
Però bello, lo rifarei all'istante.
Ho anche già sistemato le fotine e uploadato due video stupidotti (qui e qui) :)

Etichette: , , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:46 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools