mercoledì, marzo 26, 2008
Ci sono eh
Sto trascurando il blog.
Eh ma è finita la vita da fancazzista purtroppo...

Dunque procediamo per punti, magari così riesco a riordinarmi le idee.

* Il resoconto della vacanzina a Monaco è più che breve: sono arrivata mercoledì in aereo e sono ritornata venerdì col treno, causa funerale sabato pomeriggio. Un giorno e mezzo con Alex invece che cinque, di cui varie ore passate con la tenera compagnia dei suoi genitori (yeah...). Volo in aereo sfumato e in compenso ho guadagnato 8 ore in treno per la modica cifra di 100€.
* Pasqua passata nello svacco e bivacco più assoluto. Piangendo anche. E tanto. Mi ha salvato in parte un pomeriggio di passeggiate con l'Ale & ilLele.
* Si continua a parlare di studio, che procede a rilento...mooooooooooolto a rilento. Ho perso il ritmo, non ce la faccio, non ho voglia e non mi sbatto per niente.
* Si continua a parlare di laboratorio: sono tonrnata oggi dai Fantomatici e porto avanti sempre esperimenti a caso che non si sa se verranno. E' bello eh...però è frustrantissimo.
* Notiziona: sto riuscendo a resistere senza mangiarmi le unghie! Non so se sarà definitivo, ma ce la sto veramente mettendo tutta: tutte le sere con limetta, acetone e smalto! Quando passerò Analitica potrei far partire il fioretto "stop mangiamento di pellicine", si sa mai che comincio ad avere delle mani guardabili.
* Dopo quasi 5 anni, oggi si riparte con la pillolaaaaaaa!!! Che gran bella cosa ragazzi, che gran bella cosa.
* Sono a casa da sola da ieri fino a sabato e sto proprio facendo la brava donnina di casa: cucino, stendo, lavo, sistemo...e sogno una casetta tutta mia!

Etichette: , , , , , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:20 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools