domenica, marzo 30, 2008
FUCK * 8037692469345
Questo è il primo dei tre giorni in cui non avrà internet.
Ho un fermo presentimento che saranno ben più di tre giorni.
E oggi abbiamo già cominciato con 3 messaggi mandati da me (giustificati: è in giro da stamattina senza una casa e con tutte le sue valigie chiuse in una cantina della quale non ha le chiavi) e un'unica risposta da lui, mandata dopo 4 ore di attesa, nella quale mi dice di essere in un parco a bere litri e litri di birra. Punto.
Va bene essere comprensiva e "felice perchè in fondo si sta solo divertendo"...
Però cazzo. Meno male che gli avevo chiesto di farsi sentire. Io questo lo chiamo SCOMPARIRE.
Hai voglia poi a spiegargli tutte ste cose!
Messaggio? E come faccio a farmi capire in 160 caratteri??
Mail? Mavvà, tanto la legge giovedì, se va bene, altrimenti direttamente settimana prossima.
Telefonata? Ma sei pazza??? Hai idea di quanto spendo???
E allora vaffanculo, mi sfogo qui anche se so che gli gireranno le palle perchè spiattello tutto ai quattro venti.
Ma sono incazzata e non me ne frega niente.


Edit: era il solito momento paranoia. Alla fine risolto tutto.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:35 | Permalink |


3 Comments:


  • At 31/3/08 16:42, Blogger Unknown

    INSULTI IMMERITATI CREDETEMI

    Alex aus Munchen

     
  • At 31/3/08 20:04, Blogger Valina

    vàvà, hai la coda di paglia??
    ghghghg ^_^

    no dai...mica ti ho insultato...ero solo "un pò" incazzata!

     
  • At 1/4/08 20:31, Blogger cri

    Certo che potresti farti sentire di più, mi fai infartuare questa giovane pulzella!

    (non sono di parte pensando che anche il mio partirà per la Germania, nooo...)

     

Heracleum blog & web tools