sabato, marzo 29, 2008
FUCK
E' passato solo il primo di sei mesi.
Diomio com'è difficile...
A volte mi viene solo voglia di mandare affanculo il mondo...il laboratorio, i casini con i miei, gli impegni, lo studio e anche lui!
Ma come fa a dirmi "perchè non sei felice per me che mi sto divertendo?"?????
Ma secondo te...
...io che penso solamente a come far passare i giorni, le sere e i weekend più velocemente possibile perchè desidero solamente che passino più in fretta possibile questi 6 mesi malefici...
...secondo te...posso essere felice che ti stai divertendo??
Sì, ok...forse dovrei...magari lo sono anche...sono felice che ti stai divertendo ma io intanto qui piango come una fontana.
E mi viene solo da dire vaffanculo.

Tranquilli, domani passa.

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:56 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools