venerdì, aprile 04, 2008
Ecco
Mi sono mangiata quattordicimilacinquecentocinquanta confetti. Non è vero, solo cinque, ma se no non rendeva. Per di più rossi, che prima della laurea portano sfiga. Comunque di sicuro non mi laureo nel 2008, quindi spero che questa regola non valga.

Ogni volta che la sera guardo un film tiro giù di un pò lo schienale della mia sedia a rotelle. Così poi il giorno dopo quando faccio per appoggiarmici(siviciti) quasiquasi cado. O comunque mi prendo sicuramente una frustata al collo.

Ieri sera ho visto Juno. In inglese. Con i sottotitoli ovviamente. Bellino! Molto! E Ellen Page secondo me è proprio carina. Ecco, se fossi uomo probabilmente mi piacerebbero ragazze come lei. O magari dico così solamente per istinti lesbici.

Tanto per la cronaca, da due settimane ho sintomi da depressione ossessivo-compulsiva, pianti isterici, tremori, senso di vuoto e solitudine. Ed è da due settimane che ho cominciato a prendere la pillola. Vuoi vedere che questa baldracca, oltre che al mal di testa e al mal di tette (oh, non riesco a dormire a pancia in giù eh! Mica cazzi!) mi causa anche paranoie infinite? Ecco, qui ci sarebbe da dire "Povero Alex", perchè tanto se le becca tutte lui.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:34 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools