mercoledì, aprile 16, 2008
Mi Gira La Testa
Ecco, diciamo che l'accoppiata "Lui Nervoso"-"Io Depressa" non è certamente la situazione più auspicabile.
Pensare che in questi casi mi basterebbe solo avere poche paroline dolci, una o due attenzioni...cose che, ovviamente, nei momenti di nervosismo non viene di certo naturale fare.
E parte il famoso circolo vizioso di cui parlavamo qualche giorno fa:

io depressa + lui nervoso -> io presso + lui si rompe -> io più depressa + lui più nervoso -> ...

Ok, oggi mi passa perchè guardo la mia bacheca di sughero e vedo appeso un bel biglietto per Monaco per questo sabato. Ma quando avremo da aspettare un mese come si fa?
Questo circolo vizioso come di rompe?

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 19:12 | Permalink |


2 Comments:



Heracleum blog & web tools