Stavolta mi sono mangiata ventisettemilioniduecentotrentotto chili di patatine fritte immerse in una mistura molliccia di ketchup e maionese, che stranamente erano gratis e fornite in quantità illimitate dal locale. Più una buona e sana pinta di birra rossa.
Uaaaaaaau!
Dai, la depressione possiamo far finta di riuscire a superarla?
Bè insomma, per lo meno ci si prova! Anche se ogni tanto sento lo stesso lo stomaco in subbuglio, la bile che circola nelle orecchie e il cuore che suona la cucaracha.
La cosa peggiore è che ho i messaggi gratis e questo per Alex è deleterio perchè qualsiasi minima robetta da niente che mi viene in mente gliela scrivo. Se sono felice, se triste, se sono incazzata (questo è il caso peggiore, perchè mi vengono fuori poemi di 4 o 5 messaggi attaccati, tipo che se ti fermi a leggerlo sul marciapiede e ti passa davanti l'autobus, non te ne accorgi e lo perdi). Pure se ci siamo sentiti 2 secondi prima.
Non ho mai capito se sta cosa gli faccia piacere o no.
A volte penso di no.
Il messaggio ufficiale di Alex invece è solo uno, quello della buonanotte. Tutti gli altri sono puramente occasionali e inaspettati (c'è un che di bello in tutto ciò...ma non diciamolo, perchè se pure arrivassero un pò più spesso non è che ci dispiacerebbe, diciamo la verità:).
Ecco, e comunque io dopo una seratina take-it-easy post-stadio, sono a casa ad un'onestissima ora (non sono nemmeno le 2). La sua seratina take-it-easy invece finirà alla SUA onestissima ora, che si aggira mediamente intorno alle 4 o 5, a volte anche le 6.
Principalmente mi incazzo solo perchè lo invidio.
Edit:E' tornato alle 8.30 del mattino! ODIO!!!
E dopo aver letto il messaggio non ho più dormito per il nervoso! ODIO DOPPIO!!!!!
Guarda caso quando ci sono io si va in baretti schifidi e le megadiscoteche non esistono...anche se ci sei già stato! ODIO ODIO ODIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Ma non è colpa sua eh...sono io che sono sfigata...PORCOXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rivoglio Barcellona cristo! E fare nottate! E fregarmene! E vaffanculo!
Etichette: let's party, sono troooppo avanti, stranezze