giovedì, giugno 19, 2008
Ma Basta!
Oggi finalmente mi sono incazzata.
Con lui, con lei, con la situazione, col mondo, con me cazzo, con ME! Non è possibile che me ne sto ancora dietro a pensarci dopo tutto quello che mi ha fatto! Ciliegina sulla torta: a quanto pare andava male da 3 mesi...sì, forse quando abbiamo cominciato ad abitare su pianeti diversi.
Ma comunque oggi finalmente mi sono incazzata.
Basta depressione, paranoia, torna, non torna, lo voglio, non lo voglio...basta.
Mi hai lasciato perchè non mi ami più? Ok.
Eri in crisi da tre mesi? ...ook.
Mi lasci perchè hai trovato un'altra? uhm...stronzo...ma ok.
Di certo non spero che tu possa essere felice, ma spero di essere l'unica, così non mi sentirò particolarmente in colpa nel caso dovesse finire. Magari finire male.
Tutto questo perchè oggi finalmente ero incazzata.
Tiro un sospiro di sollievo.
Quasi sorrido.
Esco di casa serena.
Passo una serata tranquilla.
Torno a casa felice.
Torno a casa e trovo ...questa notte è ancora nostra....se l'amore è amore...
E piango, piango, piango...
Perchè mi fai questo?

Etichette: , , , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 02:17 | Permalink |


3 Comments:


  • At 19/6/08 17:19, Blogger cri

    Secondo me dovresti andare lassù e spaccargli la testa... Ma magari sono io che sono troppo impulsiva...

     
  • At 23/6/08 03:45, Anonymous Anonimo

    marò in sto blog la gente si fa proprio i cazzi tuoi!che amarezza..

     
  • At 23/6/08 17:37, Blogger cri

    Marò, sono una sua amica!

    ...

    Senza parole...

     

Heracleum blog & web tools