lunedì, maggio 26, 2008
Valina col Lyssavirus
La Valina ha istinti omicidi.
Questi istinti fortunatamente vengono efficacemente repressi dal Vagostabil. Infatti dopo una settimana di scleri, panico e deliri è arrivata ad un punto in cui riesce anche a sedersi, fare un bel respiro e riflettere.
Il problema principale è uscirne, fondamentalmente è poco importante come.

Provo rabbia...una rabbia indescrivibile...
invidia...
delusione...
rassegnazione...
mi sento impotente...mi sento rifiutata...
penso che sia tutto sbagliato...che è impossibile...che è una realtà impossibile...
vorrei tornare indietro...ma poi no, è giusto così...non ora...
spero nel futuro...e NON VOGLIO sperare...
mi chiedo se mi pensa...poi lo so che mi pensa...
e allora mi chiedo se mi vuole...poi...lo so che non mi vuole...
voglio superare tutto...
e dimenticare...
crescere...

Dice che è stato il destino...
ma non è il destino a decidere chi ami...

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:09 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools